"L'anno scorso tanti errori, ora voglio migliorarmi"
A CERVARESE OLTRE 200 INSEGNANTI
coinvolti in una giornata di formazione. ...
INSEGNARE LE ABILITÀ FIN DA PICCOLI
Venerdì 11 settembre dalle ore 9.30 alle 15.00 ...
AL VIA L'EDIZIONE 831 DELLA FIERA DEI MUSSI
Dal 4 al 13 Settembre Trebaseleghe (PD) ...
Carissimi cittadini di Trebaseleghe, ...
CAMPIONATO EUROPEO DI PATTINAGGIO CORSA
TRIS DI ORI PER ROSSETTO ...
VALORI E PRATICHE PER UN’ETICA CIVILE
5 giugno 2015 dalle 15.30-19.00 - Palazzo Lanza, Via Dante 55 Padova ...
Padova 18 aprile - 24 maggio 2015 ...
CORSO DI AUTODIFESA MGA FILKAM
GRATUITO PER TUTTI I CITTADINI DI TREBASELEGHE - Lunedi 20 Aprile, dalle ore 21.00 alle ore 22.30 ...
ONORE AL MERITO - SESTA EDIZIONE
Venerdì 17 aprile, alle ore 20.30 presso l'Auditorium comunale ...
A GALZIGNANO TERME (PD) LA MENTE È SOTTO LA LENTE
In partenza sabato 18 aprile il percorso di ...
"L'anno scorso tanti errori, ora voglio migliorarmi"
Ritorna la Lancia Thema. Arriverà al Salone di Ginevra a marzo anche se il suo debutto commerciale europeo avverrà entro la fine del 2011. Grazie all'ingresso di Fiat in Chrysler, il gruppo italiano potrà proporre dei modelli americani con il marchio Lancia.
E' già tempo di nuove sfide per il Mondiale Superbike. Questo fine settimana a Portimao (Portogallo) tutti i protagonisti 2010 andranno in pista per la prima sessione di test invernali che forniranno un primo, attesissimo, verdetto sui valori in campo.
Il circuito spagnolo di Valencia assegna il titolo di Campione Italiano Ferrari Challenge Trofeo Pirelli al pilota trevigiano Giorgio Sernagiotto del Team Motor Piacenza, grazie alla pole e la vittoria di gara-1.
Giornata storica per la Yamaha, che ha conquistato per la prima volta il titolo piloti nel Campionato Mondiale Superbike grazie a Ben Spies, davanti agli 86.000 spettatori che ahnno affollato l'impegnativo circuito di Portimao.
Massimo Guerra e Daniele Revelant, portacolori della Forum Julii Historic Club di Cividale (UD), hanno vinto su Porsche 911 Sc il 23° Rally Piancavallo,manifestazione motoristica che si è ripresentata in chiave storica, a 8 anni dall’ultima edizione, quando si era corso per il tricolore rally.
All'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, il pubblico delle grandi occasioni (67.000 presenze nei tre giorni), ha assistito a due gare spettacolari, che hanno visto vincitori Noriyuki Haga (Ducati) e Michel Fabrizio (Ducati), con il giapponese che ha ripreso la vetta del campionato. Protagonista in una sfida tutto italiana per le posizioni di vertice anche l'Aprilia, con Max Biaggi e Marco Simoncelli sul podio.
Si sono riaccesi i riflettori sull'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, che ha ospitato la presentazione del 12esimo round del Campionato Mondiale SBK, in programma dal 25 al 27 settembre.
Il quinto round del campionato Mondiale SBK, disputato sulla pista di Monza, ha regalato un pieno di emozioni ai 118.000 appassionati che hanno affollato paddock e tribunedell'impianto brianzolo. ...
Grande riconoscimento per FiatROMA - Un accordo che inorgoglisce tutta l'Italia, "fiera del riconoscimento" ottenuto negli Usa, e che, come dice l'Ad Sergio Marchionne, sposta ora il ...
di Massimo OlianaNello storico circuito TT di Assen, Olanda, i 76.000 spettatori hanno potuto applau ...
Sarà Marco Tempestini il principale favorito del Colli Trevigiani 2009? Difficile a dirsi, vi ...
Sono aperte le iscrizioni all’Italian Baja 2009, in programma dal 19 al 22 marzo prossimi. Ci ...
IL PIAVE IN ITALIA E NEL MONDO - redazione.ilpiave@libero.it
Copyright 1974-2011 © Il Piave su tutti i contenuti - All Rights Reserved