di Norman Zoia
«Diretto da un mezzo negro, scritto da un razzista, autoprodotto con un budget da Terzo Mondo». Così gli stessi autori descrivono il film da pochi giorni e per pochi giorni nelle sale.
AL CENTRO MEDICO “SAN BIAGIO” ARRIVA LA RISONANZA MAGNETICA SUPERCONDUTTIVA ELAN 1.5
È il primo nuovo scanner d’alta tecnologia a disposizione tra FOSSALTA DI PORTOGRUARO ...
PATTINAGGIO PORTOGRUARO ...
25 settembre 2015 ...
dal 24 settmbre al 4 ottobre ...
presentazione libro 10 settembre 2015 ore 21,00 - Comune di Concordia Sagitaria (VE) ...
IL NUOVO MAPPING “SPETTRALISTA” DI KARMACHINA
Mercoledì 26 agosto alle 21.30 al Collegio Marconi ...
TRADIZIONALE FESTA DI FERRAGOSTO
FERRAGOSTO A PORTOGRUARO (VE) ...
20a edizione del Festival internazionale del Teatro in strada ...
5 agosto l’ultimo dei sette mercoledì musicali ...
presentata alle istituzioni la proposta di Piano di gestione ...
di Norman Zoia
«Diretto da un mezzo negro, scritto da un razzista, autoprodotto con un budget da Terzo Mondo». Così gli stessi autori descrivono il film da pochi giorni e per pochi giorni nelle sale.
Proponiamo, per chi sta a cuore la storia, la cultura, l'ambiente, un film del registra feltrino Marco Recalchi presentato alla manifestazione di Chioggia di "Ottobre Blu" dal giornalista e scrittore Alessandro Marzo Magno, film acclamato dalla platea per i contenuti e la visione dell'aereo Spad XIII in volo, da noi ricostruito, dell'Asso dei cieli maggiore Francesco Baracca.
Viviana Carlet ha ricevuto dal ministro Corrado Passera il “Premio Città Impresa – Idee per far crescere l’Italia”.
di Francesco Notarangelo. Ed ecco per il sesto anno arrivare come l'influenza a dicembre la sesta edizione del Festival Di Roma.
Di seguito proponiamo in anteprima alcuni passi dell'articolo di Gianluca Versace su Mauro Curreri, il 39enne regista ucciso a pistolettate venerdì 21 ottobre a Milano. Nel prossimo numero di novembre de "Il Piave" l'articolo completo.
di Francesco Notarangelo. Negli ultimi anni si è assistito ad un nuovo metodo di pensare al mondo del cinema. Grazie all'avvento del web 2.0 e di una squadra di manager agguerrita il mercato è cambiato drasticamente
CONEGLIANO – Dopo la Turchia non poteva che essere l’Armenia il paese scelto da Antennacinema come filo conduttore della rassegna 2010, che si terrà dal 16 novembre al 6 dicembre a Conegliano (TV), con proiezioni, ad ingresso libero e gratuito, quasi tutte inedite per la città.
A nemmeno una settimana dalla conclusione della 67. Mostra del Cinema di Venezia il ministro Sandro Bondi si scaglia contro i verdetti della giuria presideduta da Quentin Tarantino e annuncia:
di Norman Zoia
Non poteva mancare la settima arte nel programma delle celebrazioni per il quinto centenario della Madonna dei Miracoli in quel di Motta di Livenza e nel contesto di un'estate, per l'appunto mottense, che ha già aperto i battenti il mese scorso con concerti e feste in piazza.
L’attore sarà un agente dell’Interpool nel film con Johnny Deep ed Angelina Jolie che ha per set-location la città di Venezia
Un intrepido agente dell’interpool sulle tracce di Johnny Deep tra canali e palazzi antichi della splendida città lagunare. Giovanni Guidelli è stato scelto tra numerosi candidati italiani per “The Tourist”.
Venezia in queste settimane è la location preferita di interessanti produzioni americane. ...
di Gianluca Versace “Caro Alessandro, ho fatto un film..._______________________________ERROR_________________________________________________ ...
Il cinema d'autore presentato all'ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venez ...
I cacciatori di nazisti di Tarantino, le creature selvagge di Jonze, gli adolescenti innamorati di ...
Il 31 ottobre compie 80 anni Carlo Pedersoli, per tutti Bud Spencer, il gigante buono del cinema ita ...
IL PIAVE IN ITALIA E NEL MONDO - redazione.ilpiave@libero.it
Copyright 1974-2011 © Il Piave su tutti i contenuti - All Rights Reserved