Viaggio musicale tra il classico e il contemporaneo
L’Associazione concertistica Camellia rubra di Montebelluna e l'Amministrazione comunale di Conegliano hanno organizzato - per Giovedì 19 Giugno 2014 alle 18 - un recital pianistico di altissimo livello nell’androne di Palazzo Sarcinelli a Conegliano (via XX Settembre, 132) del Maestro Damiano Lazzaron, affermato pianista e compositore nonché docente allo Steffani di Castelfranco.
Il concerto intende offrire al pubblico una panoramica sull’evoluzione del repertorio pianistico nei secoli, con una scelta ampia e variegata dal barocco alla musica contemporanea.
La proposta musicale rientra tra gli eventi collaterali della mostra “Un Cinquecento inquieto. Da Cima da Conegliano al rogo di Riccardo Perucolo”, che è stata prorogata al 29 giugno 2014.
RECITAL DI ALTISSIMO LIVELLO AD INGRESSO LIBERO E GRATUITO fino a esaurimento posti. È possibile prenotare inviando una richiesta via mail a info@associazione-camelliarubra.org oppure telefonando/SMS al numero (+39) 380 86 90 410 indicando Nome e Cognome e numero di posti richiesti.