Rassegna di incontri, testimonianze e spettacoli teatrali e musicali in una antica corte agricola della Bassa Veronese 3° Edizione
Il Comitato Sagra dell’Assunta, la Pro Loco di Villa Bartolomea e il Circolo Noi “Al parco” di Spinimbecco organizzano presso la antica corte dell’agriturismo Tenuta la Pila una serie di incontri dedicati alle famiglie.
Nel corso della estate 2012 si susseguiranno spettacoli teatrali, musicali e incontri, intervallati da testimonianze di vita donata agli altri, per dare la possibilità alle famiglie della zona, ma anche a chi è di passaggio o viene da lontano, di passare alcuni momenti spensierati e rilassati, per divertirsi, conoscersi e crescere insieme.
Il primo appuntamento è fissato per
venerdì 29 giugno alle 21h00.
La compagnia teatrale la Zargnapola propone “Fante Caval e Re”, commedia brillante in due atti, scritta e diretta da Terenzio Mirandola.
La vicenda è ambientata in un piccolo centro sul finire degli anni '60, nella bottega di Tito il barbiere. Ogni chiacchiera di paese passa, caso strano, proprio dal suo negozio, compresa la voce di una grossa vincita al gioco che tocca tutti e tutto, anche le istituzioni.
A fine serata l’Agriturismo Tenuta La Pila sarà lieto di offrire un risotto a tutti i presenti.
Per informazioni E-mail : info@tenutalapila.it