Vota la piattaforma LASTMENU!
Andate nella sezione tecnologia del concorso indetto da BarGiornale e votate l'applicazione LastMenu. Vai ora su http://www.surveygizmo.com/s3/2241109/Barawards-2015-VOTAZIONE-PRODOTTI
Alto Livenza la terra che da buoni frutti.
C'è anche un pò di nord-est nell'idea che sta alla base di LastMenu, start up europea che porta nella ristorazione il concetto di offerte last-minute e al cui team prendono parte anche intraprendenti creativi originari del triveneto.
L'idea è in realtà molto semplice: LastMenu è la nuova piattaforma – portale e applicazione gratuita- che consente al Ristoratore di offrire con formula last minute i tavoli che altrimenti rimarrebbero invenduti, permettendo così ai Clienti di scoprire ogni giorno nuovi piatti e nuovi locali.
Ecco che l'idea, alla cui realizzazione hanno contribuito anche alcuni nostri conterranei, già suscita l'interesse e l'apprezzamento di Associazioni di Ristoratori e Riviste specializzate.
E l'idea piace, al punto che è stata ammessa al concorso Innovazione dell'Anno per la Ristorazione indetto dall'organizazione di Bar Giornale.
Se anche Voi lettori de Il Piave trovate interessante la proposta, potete dare la vostra preferenza votando per LastMenu nella sezione TECNOLOGIA all'indirizzo http://www.surveygizmo.com/s3/2241109/Barawards-2015-VOTAZIONE-PRODOTTI
Per maggiori informazioni, il sito di riferimento dell'applicazione di imminente rilascio in Italia è www.lastmenu.eu